Eriksen alla Juventus è una pista calda per il calciomercato dei bianconeri che ripartirà a gennaio. Il Tottenham non fa sconti ed il giocatore ha deciso.
Il futuro di Christian Eriksen sembra essere proprio lontano dal Tottenham. Il ragazzo degli Hotspur, infatti, è in scadenza di contratto a giugno ma la sensazione è che già a gennaio potrebbe partire. Il motivo è molto semplice: gli inglesi vorrebbero guadagnare qualcosa dal suo cartellino. La concorrenza, però, non manca alla Juventus che ogni giorno vede aumentare sempre più.
Eriksen alla Juventus, Calciomercato: la decisione ufficiale
Il Tottenham quindi sembra aver ormai preso la decisione definitiva: il ragazzo a gennaio partirà, ma quale sarà il suo futuro? Al momento sembra che in vantaggio ci siano Psg e Manchester United, che possono contare su una forza economica non indifferente, mentre i bianconeri sembrano essere più defilati.
Una nuova squadra però si sta inserendo: stiamo parlando dell’Inter di Conte che lo vorrebbe portare a Milano per rinforzare nuovamente l’attacco. Ci riuscirà? Staremo a vedere.