Federico Bernardeschi lascia la Juve oppure no? Le ultimissime news di calciomercato su di lui vedono Sarri decidere del suo futuro: l’indiscrezione.
Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora tutto da scrivere ma qualcuno ha già deciso per lui: si tratta di Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus, infatti, avrebbe già scelto quale sarà il destino -calcisticamente parlando- dell’esterno d’attacco classe 1994, che quest’anno sta facendo molta fatica a trovare spazio all’interno della formazione bianconera.
L’allenatore, insieme alla società bianconera, si è data un girone di tempo per valutare l’effettiva centralità del ragazzo ex Fiorentina all’interno del progetto bianconero.
A differenza di quanto si pensava in estate, infatti, Bernardeschi non è considerato un titolare inamovibile sulle fasce, dove Cristiano Ronaldo e Douglas Costa stanno dominando in lungo e in largo, concedendo poco spazio agli altri.
Sarri, quindi, valuterà circa fino a gennaio l’andamento del ragazzo e poi valuterà il da farsi: il giocatore della Nazionale, quindi, ha le ore contate e, se non convincerà società e tecnico a rimanere, potrebbe essere il nome numero uno sulla lista dei partenti di Fabio Paratici, che nel mercato invernale avrà molto da fare sul fronte cessioni.
Il prezzo del giocatore, del resto, è molto alto: per meno di 40 milioni di euro il ragazzo non si muove, forte di un’età ideale per fare il salto di qualità , un contratto in essere ancora molto lungo e, soprattutto, tanto, tantissimo talento che, purtroppo, alla Vecchia Signora si è visto soltanto a sprazzi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…