De Ligt in Nazionale lancia un segnale davvero importante alla Juventus per il futuro ma anche per il presente: il gesto del giovane difensore.
De Ligt è tornato dalla Nazionale dove era impegnato con la sua Olanda nelle qualificazioni ai prossimi Europei. La sua rappresentativa, che ha vinto entrambe le partite giocate, ha convinto sempre più: 4-2 alla Germania e 4-0 all’Estonia sono due risultati importantissimi, arrivati anche e soprattutto grazie al difensore della Juventus che è stato un indiscusso protagonista.
Il segnale più importante, però, il difensore centrale classe 1999 lo ha lanciato ai bianconeri, grazie a due prestazioni da vero e proprio top player. Dopo le indecisioni e la prestazione convincente a metà contro il Napoli, la pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Maurizio Sarri un giocatore in piena forma.
Sabato pomeriggio contro la Fiorentina ci sarà bisogno anche e soprattutto di lui per poter fare bene e portare a casa altri 3 punti: tutta la squadra crede in lui e nel suo talento.
Al netto di un tempo fisiologico di adattamento, necessario, il ragazzo dovrà dimostrare di valere l’investimento effettuato e, soprattutto, tutto il suo valore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…