Fiorentina Juventus: nella formazione titolare di Maurizio Sarri ci potrebbe essere un centrocampista inutilizzato fino in questo momento. Le ultimissime.
Dopo la pausa ritorna il campionato di Serie A con la Juventus che affronterà la Fiorentina. Per l’occasione Maurizio Sarri potrebbe rilanciare un giocatore che, fino a questo momento, non ha giocato nemmeno un minuto a centrocampo: stiamo parlando di Rodrigo Bentancur.
L’uruguaiano classe 1997, che è considerato centrale all’interno del progetto bianconero del presente e del futuro, quest’anno farà molta fatica a trovare spazio vista la foltissima concorrenza; anche l’anno scorso, però, sotto l’egida di Allegri, dopo una partenza in salita era riuscito a diventare titolare inamovibile convincendo tutti.
Anche quest’anno sarà così? Staremo a vedere, ma non sarà semplice per lui dal momento che i vari Khedira, Pjanic, Ramsey e Rabiot gli porteranno via molto spazio.
In particolar modo il bosniaco sembrerebbe essere l’indiziato numero uno: Bentancur infatti è considerato il vice-regista dietro l’ex Roma, ma anche in quel ruolo il francese ex Psg Rabiot potrebbe essere posizionato e questo toglierebbe molto spazio all’ex Boca Juniors.
Sabato pomeriggio contro la Fiorentina però potrebbe arrivare la sua occasione: ci sarà? Al momento è presto per dirlo ma l’intenzione c’è.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…