Il calciomercato Juve non dorme mai: Paratici e Nedved stanno lavorando per gennaio, ma l’offerta per un baby fenomeno è però stata rifiutata. Le ultime.
Non arrivano buone notizie sul fronte calciomercato Juve, dove Paratici e Nedved devono registrare un secco rifiuto da parte di un calciatore che sembrava poter essere il primo obiettivo per rinforzare l’attacco a gennaio: stiamo parlando di Kai Havertz, talentuoso baby fenomeno classe 2000 di proprietà del Bayer Leverkusen. Le idee sono molto chiare.
Il ragazzo, che anche quest’anno come nella scorsa stagione si sta imponendo come uno dei più importanti prospetti d’Europa, era finito nel mirino non solo della Vecchia Signora ma anche e soprattutto di numerosi top club che sono ancora oggi interessati a lui.
Dal Real Madrid al Bayern Monaco fino al Borussia Dortmund: sono questi i competitors della società di Corso Galileo Ferraris, con cui Paratici e Nedved dovranno necessariamente scontrarsi nei prossimi mesi.
Come finirà la vicenda? Staremo a vedere. Per il momento Havertz sta continuando a rifiutare la Serie A ma il motivo è ancora ignoto: i Blancos lo attendono a braccia aperte ma la sensazione è che possa diventare il nuovo Halilovic, mentre se rimanesse nella Bundesliga, magari al Bayern, troverebbe un ambiente più familiare ma non per questo più semplice.
La Juventus in tutto questo si è defilata un po’, ma non per volontà di Paratici che, al contrario, lo vorrebbe a tutti i costi a Torino alla corte di Sarri. I prossimi mesi saranno decisivi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…