Eriksen alla Juventus è l’affare del giorno: ora dice la sua anche Pochettino che dice la sua e si esprime sul futuro del ragazzo al Tottenham.
Il giocatore degli Hotspur, che è in scadenza di contratto con il club inglese, è finito nel mirino di moltissimi club, complice anche e soprattutto il suo contratto in scadenza a giugno 2020. La Juventus è in prima linea sul giocatore ma a dire la sua adesso è l’allenatore del ragazzo danese, Pochettino, che ribalta tutta la situazione ed apre un interessante scenario sul futuro.
L’uomo ha dichiarato che per loro Eriksen è e rimane un giocatore importante e che è felice, per quello che sa, nella sua squadra attuale, il Tottenham. Inoltre il tecnico ha sottolineato come il ragazzo sia un giocatore importante e che non vorrebbero privarsene dal momento che è molto apprezzato e felice.
Allo stesso tempo, però, ha confessato che “se può giocare, lo farà” come ad indicare l’ipotesi che qualcosa sia comunque successo tra il ragazzo, l’entourage e la società.
I bianconeri intanto, così come il Real Madrid, Barcellona e Psg, sono in agguato in attesa di capire come evolverà la situazione nella speranza, da parte della Vecchia Signora, che il giocatore scelga la Serie A.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…