Kai Havertz è uno dei nomi più caldi in sede di mercato internazionale. Sul gioiello del Bayer Leverkusen infatti non c’è solo la Juventus.
Kai Havertz è uno dei nomi che è finito sul taccuino dei più grandi top club europei. Il gioiellino del Bayer Leverkusen è nel mirino della Juventus, ma i bianconeri devono fare i conti con una nutrita concorrenza.
Infatti, secondo quanto riferito dalla ‘Bild’, sul classe 1999 ci sarebbe l’interesse, tra le altre, di Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid. I club più avanti nella trattativa sembrano essere soprattutto i due spagnoli. La Juventus però avrebbe un asso nella manica, rappresentata da due scontri nel girone di Champions League. Insomma, una vera e propria occasione per sbloccare l’affare e capirne la fattibilità.
Kai Havertz è un centrocampista che fa della fisicità la sua principale caratteristica. Ciò che lo contraddistingue maggiormente è infatti la sua struttura fisica, che va ben oltre e non si limita soltanto ai 188 cm di altezza. Il centrocampista del Bayer Leverkusen si è però messo in mostra anche per le sue indiscutibili qualità tecniche, a partire da un magistrale tocco del pallone. Insomma, uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. E la Juventus proverà a piazzare il grande colpo.
Gianpiero Farina
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…