Giorgio Chiellini della Juventus è infortunato: rottura del legamento crociato. Il rientro procede spedito: i tempi di recupero aggiornati del difensore.
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo all’infortunio di Giorgio Chiellini, lo sfortunato difensore centrale della Juventus che si è infortunato qualche settimana fa: rottura del legamento crociato anteriore per lui. Arrivano aggiornamenti sul rientro ed i tempi di recupero del calciatore.
Anticipatamente si era detto che i tempi di recupero una volta effettuata l’operazione sarebbero stati di circa 6 mesi, ma il giocatore, nonostante la carta d’identità ingiallita, si è sempre allenato molto bene prima di essere operato e di subire questo trauma.
Per questo motivo la speranza dello staff medico è quello di accorciare leggermente i tempi di recupero di circa 2/3 settimane, facendolo tornare dopo circa 5 mesi e mezzo.
Al momento queste sono soltanto ipotesi ma se il ginocchio del ragazzo risponderà bene il rientro potrebbe essere più vicino del previsto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…