Fiorentina Juventus, Maurizio Sarri è pronto a concedere una chance ad un nuovo acquisto dell’estate: sarà titolare oppure no domani? Le ultimissime news.
La sosta per le Nazionali sembra avere fatto bene ad alcuni neo acquisti della Juventus che si sono rimessi a pari e sono allo stesso tempo entrati sempre più nelle grazie di Maurizio Sarri, che ha avuto l’opportunità di lavorare con loro a stretto contatto. Contro la Fiorentina sarà la volta di Adrien Rabiot?
Dopo un anno ai margini del progetto Psg, il centrocampista francese classe 1995 è pronto a rimettersi in gioco in un altro top club ma al momento ha avuto soltanto le briciole: come spesso accade in questi casi, infatti, l’allenatore solitamente sceglie di partire all’inizio con giocatori rodati in modo tale da far inserire i nuovi con più tranquillità.
Sembrerebbe, tuttavia, che il nazionale francese abbia convinto sempre più il tecnico a concedergli una chance in mediana: sarà proprio Rabiot, quindi, ad affiancare Pjanic e Khedira nel trio che dovrà fare da filtro e collante dell’intera Juve.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…