La sfida con la Fiorentina sarà la prima in panchina per Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus potrebbe optare per qualche sorpresa di formazione.
Sarà il match tra Fiorentina e Juventus a dare il via alla terza giornata di Serie A. Quella del Franchi sarà la prima partita sulla panchina bianconera per Maurizio Sarri. E quest’ultimo potrebbe schierare una formazione con qualche sorpresa inattesa.
Le probabili formazioni di Fiorentina Juventus ci dicono che il reparto in cui potrebbe esserci una piccola rivoluzione dovrebbe essere il centrocampo. Due i ballottaggi che saranno sciolti soltanto all’ultimo momento: quello tra tra Matuidi e Ramsey e quello tra Khedira ed Emre Can. In mediana l’unico insostituibile appare quindi essre Pjanic, mentre ai suoi lati potrebbero cambiare gli uomini. Questioni di caratteristiche e probabilmente anche di modo di approcciare la partita.
Per il resto invece non dovrebbero esserci particolare novità. A partire dal modulo, che sarà il confermatissimo e l’intoccabile 4-3-3. Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo formeranno con ogni probabilità il tridente offensivo. In difesa spazio alla coppia di centrali composta da Bonucci e de Ligt. Out De Sciglio, dal 1′ dovrebbe esserci Danilo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira/Emre Can, Pjanić, Matuidi/Ramsey; Douglas Costa, Higuaín, Cristiano Ronaldo.
Gianpiero Farina
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…