Lindelof alla Juventus è una strada che a gennaio potrebbe aprirsi improvvisamente ma nelle ultime ore arriva una news di un inserimento di una rivale.
Quanti nodi da sciogliere in casa Manchester United, con il club dei Red Devils che deve fare fronte a parecchi problemi, da De Gea a Lingard fino ad arrivare a Victor Lindelof, difensore centrale svedese che piace e non poco alla Juventus ed a molti club internazionali. I bianconeri però si apprestano ad un altro scontro di calciomercato con l’Inter che sembra volersi inserire.
Lo scontro è davvero totale tra Inter e Juventus per Lindelof, con il ragazzo che sta anche valutando l’ipotesi, remota, di accettare un rinnovo quadriennale con la società inglese il quale è piuttosto oneroso.
Niente da fare: il ragazzo vorrebbe cambiare aria per provare un’esperienza nuova, ma Solskjaer starebbe facendo non poche pressioni sul club per blindare il ragazzo. Ci riuscirà?
Staremo a vedere ma intanto Paratici e Marotta stanno premendo per un nuovo scontro sul mercato per l’ex giocatore del Benfica, che è particolarmente appetibile in quanto il contratto scadrà il 30 giugno 2021.
Il giocatore infatti sarebbe ottimo per la Juve già a gennaio per sostituire Chiellini e lasciar partire con più tranquillità Rugani verso nuovi lidi.
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…