Paulo Dybala infuriato in panchina durante Fiorentina Juventus? La possibile frustrazione della Joya per le scelte di Maurizio Sarri. L’indiscrezione.
Non l’avrà presa bene l’ingresso di Federico Bernardeschi al posto dell’infortunato Douglas Costa durante Fiorentina Juventus. La Joya, anche questa volta, è rimasto in panchina a guardare i compagni giocare, ma lo stop forzato, purtroppo, del brasiliano avrebbe potuto essere una grande chance per lui, ma Sarri gli ha preferito l’ex di turno.
Al momento questa rimane solo un’ipotesi ma non sarebbe la prima volta che il giocatore si arrabbierebbe per una scelta tecnica che lo “penalizza”.
L’infortunio di Douglas Costa e l’ingresso di Bernardeschi, però, rimane un segnale importante da parte della società: la Joya non fa più parte del progetto o quantomeno non è più così fondamentale come lo è stato negli anni passati.
Staremo a vedere se questa indiscrezione verrà confermata oppure se non lo sarà, ma una cosa è certa: all’Artemio Franchi il suo mancato ingresso nel primo tempo è un ulteriore segnale del fatto che a gennaio il ragazzo classe 1993 potrebbe cambiare aria.
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…