Fiorentina Juventus probabili formazioni, andiamo a vedere quali sono state le scelte di Vincenzo Montella e Maurizio Sarri.
Ecco i possibili schieramenti:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery. All. Montella
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Le probabili formazioni di Fiorentina Juventus ci raccontano molto di una partita che vede i bianconeri tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. C’è grande attesa per un match che promette di regalare sorprese.
Tra i bianconeri la sorpresa potrebbe essere il debutto da titolare in questa stagione di Emre Can. Il tedesco è stato messo fuori dalla lista Champions da Maurizio Sarri e dovrebbe giocare titolare nella sfida di oggi al posto di Sami Khedira.
Quali sono le scelte dei viola? Vincenzo Montella lancia una squadra molto giovane con l’esperienza davanti di Ribery e Boateng. In difesa Milenkovic sarà il perno con Lirola a destra, calciatore spagnolo passato dalla primavera dei bianconeri. Davanti ci sarà il talento di Federico Chiesa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…