Esonero Sarri, torna Allegri. Basta il primo stop stagionale a far riaccendere le voci di calciomercato in casa Juventus.
C’è una parte della tifoseria bianconera che non accetta il passato al Napoli del tecnico e in molti sostengono che il tecnico potrebbe essere sostituito a breve proprio da chi l’ha preceduto. Sono tutte voci che arrivano dal web, e probabilmente prive di fondamento, ma continuano incessanti fin dalla prima giornata di campionato.
Effettivamente l’esonero Sarri sembra una notizia inventata, ma nessuno può negare che a Torino ci sia un po’ di confusione. Ieri eravamo nella mixed zone dell’Artemio Franchi di Firenze e abbiamo visto i volti scuri di molti calciatori della Juventus. Diversi hanno infatti mostrato insoddisfazione alla fine del match. Uno su tutti Paulo Dybala.
Difficile pensare a un cambio in panchina, ma non è da escludere che qualcosa a sorpresa possa accadere. Intanto nei prossimi giorni Mario Mandzukic volerà in Qatar per iniziare una nuova avventura professionale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…