Atletico Madrid Juventus, ultimissime news sulle formazioni in campo domani in Champions League: un grande ex di turno non sarà della partita.
Nelle probabili formazioni di Atletico Juve troviamo un grande assente tra le fila dei Cholchoneros di Diego Pablo Simeone, forse uno di quelli più attesi per il grande amore ed attaccamento che ha dimostrato alla maglia: stiamo parlando di Alvaro Morata.
Non arrivano buone notizie per l’attaccante spagnolo classe 1992 ex di turno dopo aver vestito la maglia dei bianconeri per due stagioni in cui ha lasciato un buon ricordo tra le fila dei tifosi.
Il ragazzo, infatti, non è riuscito a recuperare dal suo infortunio e dovrà necessariamente osservare un turno di stop e rimandare il suo esordio in Champions League.
La punta, che non è stata nemmeno convocata per l’ultima partita della Liga contro la Real Sociedad, persa per altro dai prossimi avversari della Vecchia Signora per 2-0, non è stata della partita.
Difficilmente, quindi, recupererà per questa sfida che è tuttavia importantissima per il futuro dell’Atletico in questa competizione: in avanti, quindi, giocheranno ancora Felix e Diego Costa.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…