Anche Cristiano Ronaldo piange, il grande campione della Juventus è prima di tutto un grandissimo uomo e ha un cuore d’oro.
Il calciatore portoghese è stato intervistato da Good Morning Britain e ha parlato di suo padre: “La tristezza più grande per me è che non abbia mai visto quello che sono diventato, non sa nulla. Non mi ha mai visto ricevere i premi. La mia famiglia ha visto tutto, lui però niente”. Visibilmente commosso il ragazzo è scoppiato a piangere nel ricordo del padre deceduto ormai da molti anni.
Cristiano Ronaldo piange per il padre, ma torna subito serio quando deve parlare delle accuse che ha ricevuto di violenza sessuale: “Hanno giocato con la mia onestà e la mia dignità. E’ dura quando hai una compagna e anche dei figli. Ero a casa con la mia famiglia a guardare la televisione, poi ho sentito certe cose e ho cambiato canale perché mi sentivo veramente imbarazzato”.
Ricordiamo l’estate scorsa quando Cristiano ha ricevuto accuse infamanti poi decadute. Un ragazzo speciale che però non si è mai nascosto nemmeno in momenti delicati come questi. Le sue parole sono sempre state molto positive e ha sempre parlato di quanto accaduto nella sua vita sia professionale che personale.
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…