Infortunio Pjanic, la Juventus lo recupera per l’Atletico Madrid in Champions League? Le ultime news sulle condizioni di salute e gli aggiornamenti.
Il bosniaco ci sarà o no in Champions League contro l’Atletico Madrid? Questa è la domanda amletica che si pongono moltissimi tifosi della Juventus, i quali stanno vivendo con apprensione queste ore che separano i bianconeri dall’esordio in Europa contro i Cholchoneros di Diego Pablo Simeone. Intanto arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: ci sarà o no?
Secondo le ultimissime news, l’infortunio di Pjanic sembrerebbe essere molto meno grave del previsto a differenza di quello di Douglas Costa.
Per questo motivo il regista bosniaco dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo contro l’Atletico Madrid mercoledì sera al Wanda Metropolitano in Spagna.
La sensazione, però, è che Maurizio Sarri non vorrebbe rischiarlo dal primo minuto: per questo motivo è molto probabile una sua partenza dalla panchina ed un ingresso a gara in corso.
Nella prima partita del girone, quindi, ci sarà spazio con tutta probabilità per Bentancur anche se l’ex Roma potrebbe stringere i denti e rischiare per essere della partita.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…