Atletico Madrid Juventus Probabili Formazioni, prima giornata Champions League: un grande ex sarà assente in questa partita, una perdita importantissima.
Una grande assenza molto pesante tra le fila dei Cholchoneros non fa dormire sonni tranquilli l’allenatore degli spagnoli, Diego Simeone: stiamo parlando di Alvaro Morata, attaccante classe 1992 con un passato di due stagioni in bianconero.
Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: Il giocatore, prodotto del settore giovanile del Real Madrid, non era stato convocato nemmeno per la prima di campionato in Liga, dove l’Atletico è stato sconfitto pesantemente dalla Real Sociedad.
Stando alle ultimissime news in nostro possesso, per la prima di Champions League ci sarà spazio per un 4-4-2 per i padroni di casa con Oblak in porta, Trippier e Hemoso terzini, con Savic e Gimenez in mezzo.
A centrocampo Koke e Lemar saranno lei ali, con Saul e Llorente in mezzo. In avanti invece Felix e Diego Costa saranno le due punte.
La Juve risponde con un 4-3-3 dove ci sono pochi dubbi, con Szczesny sarà tra i pali, Cuadrado esterno basso di difesa a destra favorito su Danilo, Bonucci e De Ligt confermati in mezzo ed Alex Sandro a completare il reparto.
A centrocampo Pjanic in cabina di regia, con Rabiot e Khedira ai suoi lati, mentre in attacco nel tridente Bernardechi e Ronaldo saranno le ali, con Higuain in mezzo punta centrale.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa. All. Diego Pablo Simeone
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardesch, Higuain, Ronaldo. All. Maurizio Sarri
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda)
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…