Le probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus ci regalano diverse sorprese con i bianconeri pronti a schierare in campo nuovi volti.
La sorpresa di Maurizio Sarri per la sfida del Wanda Metropolitano, che si giocherà domani 18 settembre 2019, potrebbe essere Adrien Rabiot. La fisicità del centrocampista del Paris Saint German potrebbe sicuramente essere importante per la sfida contro la squadra di Diego Pablo Simeone.
La sensazione dell’ultima ora nelle probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus è quella che non ci sarà Blaise Matuidi. Al suo posto dovrebbe giocare il forte connazionale, giocatore che ha maggiore fisicità ma che non ha 90 minuti nelle gambe.
Maurizio Sarri ha specificato che il calciatore l’ha colpito molto, ma ha anche evidenziato che non ha mai giocato in questo 2019 visti i problemi avuti a Parigi. Centrocampista di spessore internazionale potrebbe debuttare domani.
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…