Atletico Madrid Juventus streaming, prima giornata dei gironi di Champions League: come seguire la partita in diretta tv e online.
Ci siamo, questa sera alle ore 21:00 inizia il cammino della Juve targata Maurizio Sarri in Champions League. L’avversario è davvero tosto e non sarà di certo un esordio facile: l’Atletico Madrid di Simeone, nonostante due assenze pesanti, venderà cara la pelle per partite con il piede giusto. Ecco come seguire la partita d’esordio dei bianconeri in diretta tv e streaming live.
Potrete seguire la partita Atletico Madrid Juventus in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport. Questo match sarà in esclusiva sul satellite e non sarà visibile né su DAZN né su altre piattaforme: Atletico Juve in chiaro non sarà possibile seguirla.
Tutti i tifosi della Vecchia Signora e amanti del calcio avranno tuttavia la possibilità di seguire Atletico Madrid Juve in streaming live su Sky Go, il servizio del satellite di Murdoch riservato esclusivamente a tutti coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento. In questo modo potranno vedere la partita d’esordio della Vecchia Signora in Champions League su pc, tablet e smartphone.
Queste le probabili formazioni con cui Juve ed Atletico Madrid scenderanno in campo alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano per il loro esordio nella fase a gironi di Champions League questa sera, mercoledì 18 settembre 2019:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Vitolo, Koke, Thomas, Saul; Diego Costa, Joao Felic. All. Simeone.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Arbitro: Makkelie (Olanda).
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…