Maurizio Sarri ha parlato dopo la gara del Wanda Metropolitano terminata 2-2 dopo che i bianconeri erano in vantaggio di due reti.
Maurizio Sarri ha parlato alla fine di Atletico Madrid Juventus a Sky Sport: “Vedo l’aspetto positivo. Abbiamo fatto una partita vera. Siamo cresciuti molto rispetto all’ultima prestazione, su un campo difficile. L’aspetto negativo è che avevamo la partita in mano e pareggiarla così ci lascia l’amaro in bocca. La Juventus non segnava in questo stadio da tante partite. Stasera siamo andati vicini al 3-1 e nei quattro minuti di recupero siamo andati al tiro tre volte. La squadra era viva. Dispiace perché siamo leggeri su situazioni prevedibili.”
Cosa fare per migliorare sulle palle inattive: “Il luogo comune è passare a uomo. Un luogo comune che ha poco senso. Bisogna migliorare in aggressività , in attenzione. Il secondo gol può accadere su angolo. Il primo no, la palla era lentissima. Bisogna migliorare. Se siamo passivi lo siamo anche a uomo. Col Var la marcatura a uomo diventa pericolosa. Ci lavoreremo e cercheremo di migliorare su questo aspetto che ci sta costando qualcosa.”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…