Emre+Can%2C+Sarri+cambia+idea%3F+Calciomercato+Juventus%3A+piani+per+il+futuro
juveliveit
/2019/09/19/emre-can-sarri-cambia-idea-calciomercato-juventus-piani-futuro/amp/
Calciomercato Juventus

Emre Can, Sarri cambia idea? Calciomercato Juventus: piani per il futuro

Pubblicato da
Bergamaschi F

Maurizio Sarri ha cambiato idea su Emre Can? Il centrocampista è in forte dubbio ed il suo futuro è sempre più incerto: i piani per il futuro.

Emre Can lascia la Juventus

Dopo il deludente pareggio contro l’Atletico Madrid, Maurizio Sarri sta seriamente pensando ad un serio turn-over a centrocampo in vista della partita contro l’Hellas Verona. Per questo motivo starebbe pensando di dare una chance ad Emre Can: se facesse bene c’è speranza per il centrocampista di rimanere in bianconero dopo l’esclusione dalla lista Champions?

Emre Can, Sarri cambia idea? Calciomercato Juventus: il suo futuro

E’ molto probabile, infatti, che in mediana sabato pomeriggio alle ore 18:00 toccherà a Rabiot e Emre Can prendere il posto di due tra Pjanic, Matuidi e Khedira. Futuro incerto, dunque, per lui? Il ragazzo classe 1994 sembrava totalmente fuori dal progetto bianconero ma con questa scelta potrebbe ritornare all’interno dei desideri del tecnico.

Certo, stiamo pur sempre parlando di una partita sulla carta molto facile per la Juventus, tuttavia  proprio in virtù di ciò che è successo a Madrid, al Wanda Metropolitano, la Vecchia Signora è chiamata a portare a casa i 3 punti senza subire gol.

Insomma, i segnali ci sono tutti ma Sarri potrebbe avere cambiato idea sul turco ex Liverpool: a gennaio rimarrà ancora a Torino o lascerà la squadra?

Pubblicato da
Bergamaschi F

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago