Sami Khedira lascia la Juventus nel calciomercato di gennaio? La proposta è davvero importante economicamente e stuzzica il tedesco che adesso ci pensa.
Il centrocampista tedesco, che quest’anno è stato rimesso al centro da Maurizio Sarri dopo un’estate in cui sembrava totalmente fuori dal progetto della nuova Juventus, in vista della riapertura del calciomercato a gennaio ha già ricevuto un’offerta davvero allettante.
Il tutto arriverebbe dall’MLS, dove i Los Angeles Galaxy avrebbero puntato tutto sul ragazzo ex mediano del Real Madrid e Bayern Monaco. Il contratto del ragazzo, che è in scadenza il 30 giugno 2021, potrebbe essere un ulteriore motivo per la Vecchia Signora per liberarsi di un ingaggio pesante e fare cassa.
Difficilmente, però, le cifre in termini di cartellino sarebbero interessanti: i costi, infatti, sarebbero irrisori ma il vero risparmio ci sarebbe dal punto di vista del bilancio: 6 milioni di euro netti a stagione (quindi 12 lordi circa) rappresentano un vero e proprio fardello per la società di Corso Galileo Ferraris.
Staremo a vedere che cosa accadrà ma Khedira è tentato dall’MLS che è pronta ad accogliere un vero e proprio campione: lascerà la Juve oppure rimarrà in Italia per un’altra stagione?
Chiaramente la volontà di Sarri è quella di farlo rimanere soprattutto perchè è un giocatore fondamentale per il suo tipo di gioco, ma basterà la centralità del progetto per convincerlo a restare in Italia?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…