Juventus Verona Probabili Formazioni: Sarri si affida a un leggero turnover per la sfida contro la squadra di Juric, in programma oggi alle 18.
Turnover. Sarà questa la parola d’ordine che seguirà Maurizio Sarri in vista di Juventus Verona, match in programma oggi alle ore 18. Dovrebbero essere quattro i cambi adottati dal tecnico della squadra bianconera.
In Juventus Verona la Vecchia Signora dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, marchio di fabbrica dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea. In porta ci sarà spazio per Buffon, mentre a centrocampo le novità dovrebbero essere rappresentata da Bentancur e Ramsey. Davanti Bernardeschi e Dybala dovrebbero completare il tridente offensivo con Cristiano Ronaldo.
In casa veneta Juric sembrerebbe orientato a confermare il 3-4-2-1. Ancora out Pazzini, il tecnico degli scaligeri in attacco potrebbe affidarsi a Di Carmine. Per il resto solo conferme, sia in difesa che a centrocampo, con Faraoni e Lazovic a spingere sulle fasce.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.
Gianpiero Farina
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…