Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky ha parlato nel post partita di Juventus Verona: le sue dichiarazioni sulla gara e sul gesto contro l’Atletico Madrid.
Intervistato ai microfoni di Sky nel post partita di Juventus Verona, Cristiano Ronaldo ha parlato della partita e del suo rigore che è stato decisivo per portare a casa i tre punti, oltre ovviamente all’assist per il vantaggio di Ramsey. Ha avuto anche la possibilità, a modo suo, di spiegare il gesto che ha fatto contro l’Atletico Madrid.
Per prima cosa Cr7 ha parlato del presunto rigore da lui richiesto nel primo tempo ed ha dichiarato che continua a rimanere della sua idea, cioè che in quell’azione andasse fischiato. Nonostante questo, però, l’importante è che siano arrivati i 3 punti. Per il portoghese questa è stata una partita molto difficile soprattutto dopo la gara di Champions League che ha lasciato andare molte energie.
Riguardo alle difficoltà avute in Europa, l’opinione di Ronaldo è che sia qualcosa di assolutamente normale, ma che oggi hanno dimostrato che anche stando in svantaggio, si può portare a casa la vittoria.
Riguardo al gesto che ha fatto contro l’Atletico Madrid, il portoghese ha detto che la gente parla sempre troppo e che, per questo motivo, non vuole commentare.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…