Video Gol Ronaldo, Juventus Verona: CR7 ancora a segno, segnatura stupenda del portoghese su rigore. Guarda la rete cliccando qui.
Cuadrado si è procupato il rigore dopo una lunghissima corsa da metà campo fino in area, per poi essere buttato a terra. Dal dischietto ovviamente Cristiano Ronaldo non sbaglia e la mette in rete.
Cristiano Ronaldo rimane un top player assoluto di questa Juventus, con i bianconeri che, sebbene abbiano problemi di bilancio legati al pagamento del suo stipendio, non possono proprio, almeno in campo, fare a meno di lui.
Le sue reti, le sue giocate e la professionalità che mette in campo e fuori valgono fino all’ultimo centesimo gli oltre 30 milioni di euro di ingaggio annui.
Anche Maurizio Sarri l’ha capito e sta disegnando attorno a lui una formazione compatta e pronta a supportare le sue giocate ed il suo estro, ben consapevole del fatto che, se viene messo nelle condizioni ideali per far bene, questo diventa una vera e propria macchina da gol.
Insomma, Juve e CR7 sono un binomio vincente, ma attorno a lui ruota una formazione fatta di altri 10 campioni che non hanno nulla da invidiare in termini di talento: elementi come Pjanic, Rabiot e Douglas Costa, soltanto per fare tre esempi, rimangono dei veri e propri valori aggiunti che riescono a fare la differenza ovunque.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…