Atalanta Juventus 4-0: pesante e cocente sconfitta per la Primavera dei bianconeri, che cade sotto i colpi degli orobici.
Crollo. Non esiste parola migliore per descrivere quanto accaduto in Atalanta Juventus Primavera. I bianconeri sono caduti sotto i colpi degli orobici. Il 4-0 finale è l’immagine perfetta per far capire quanto accaduto nel match, disputatosi in mattinata con fischio d’inizio alle ore 11.
Eppure, dopo l’importante vittoria in Youth League contro l’Atletico Madrid, le attese erano ben altre. L’andamento di Atalanta Juventus è stato però ben chiaro fin dai primissimi minuti. I padroni di casa infatti hanno tenuto il pallino del gioco già dal fischio d’inizio, trovando il gol del vantaggio dopo appena 20′. La reazione dei ragazzi di mister Zauli è stata dir poco sterile e inconsistente, nonostante Sene sia comunque andato vicinissimo al pari.
Atalanta Juventus nella ripresa è stata caratterizzata da un vero e proprio crollo dei bianconeri. Il raddoppio al 54′, firmato da Gyabbua, ha chiuso definitivamente i conti. Il terzo e il quarto gol, firmati entrambi da Traoré, completano la goleada degli orobici. Una sconfitta pesante per la Juventus, che torna a casa con qualche certezza e solidità in meno. Un ko su cui mister Zauli dovrà senza alcun dubbio riflettere e ragionare.
Gianpiero Farina
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…