Per la Juventus adesso Paulo Dybala è diventato un vero e proprio problema. Nonostante le parole di Maurizio Sarri post Verona, il suo futuro è incerto.
Paulo Dybala è diventato un problema per la Juventus di oggi. Maurizio Sarri ha provato a difenderlo dopo l’opaca prestazione contro il Verona in cui è partito dall’inizio e non ha convinto i tifosi nonostante gli applausi dei tifosi.
La Joya è diventata un vero e proprio problema per la Juventus e per Maurizio Sarri. Il giocatore del numero 10 dei bianconeri infatti non riesce a trovare una collocazione tattica precisa all’interno dei bianconeri: il ruolo da falso nueve non convince a pieno soprattutto in fase realizzativa.
Non è un caso infatti che contro il Verona sabato scorso ha realizzato pochissimi tiri e soprattutto il suo raggio d’azione è molto più lontano dalla porta. Insomma, non sembra convincere soprattutto in termini di gol messi a segno, anche se Sarri ha sempre spiegato che quella sarà la sua posizione in campo.
Il poco spazio trovato fino ad oggi però è un problema per la Juventus soprattutto in termini di ingaggio, ben 7,5 milioni di euro per un calciatore con un numero pesante sulla maglia. A gennaio sarà addio?
La soluzione sembra essere solo quella della cessione, ma i tifosi vorrebbero rivederlo al centro del progetto.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…