Definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Mario Manduzkic in Qatar. Il croato resterà alla Juventus.
Il futuro di Mario Manzukic è uno degli argomenti più caldi di questi giorni in casa Juventus. Il croato sembrava ormai destinato a trasferirsi in Qatar, ma, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe definitivamente saltata.
Le squadre interessate a Mandzukic, secondo quanto rivelato, hanno dovuto rinunciare al giocatore soprattutto per questioni di natura fiscale ed economiche. A far saltare il banco sarebbero state soprattutto le condizioni del contratto e l’ingaggio percepito dall’ex Bayern Monaco. Insomma, la permanenza alla Juventus è ormai un qualcosa di scontato e di certo.
Ma quale sarà ora il futuro del numero 17 della Vecchia Signora? Nelle scorse partita il croato non è stato utilizzato dal tecnico dei piemontesi Maurizio Sarri. Resterà ora da capire se, visto che la sua cessione non è più un qualcosa di possibile, se l’allenatore della Juventus deciderà di sfruttare le caratteristiche del 33enne. Da esubero di lusso ad arma in più: potrebbe essere questa la parabola e il destino di Mario Mandzukic. Quantomeno fino al mese di gennaio, quando riaprirà il mercato. A quel punto tutto potrà esser rimesso in discussione.
Gianpiero Farina
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…