Definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Mario Manduzkic in Qatar. Il croato resterà alla Juventus.
Il futuro di Mario Manzukic è uno degli argomenti più caldi di questi giorni in casa Juventus. Il croato sembrava ormai destinato a trasferirsi in Qatar, ma, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe definitivamente saltata.
Le squadre interessate a Mandzukic, secondo quanto rivelato, hanno dovuto rinunciare al giocatore soprattutto per questioni di natura fiscale ed economiche. A far saltare il banco sarebbero state soprattutto le condizioni del contratto e l’ingaggio percepito dall’ex Bayern Monaco. Insomma, la permanenza alla Juventus è ormai un qualcosa di scontato e di certo.
Ma quale sarà ora il futuro del numero 17 della Vecchia Signora? Nelle scorse partita il croato non è stato utilizzato dal tecnico dei piemontesi Maurizio Sarri. Resterà ora da capire se, visto che la sua cessione non è più un qualcosa di possibile, se l’allenatore della Juventus deciderà di sfruttare le caratteristiche del 33enne. Da esubero di lusso ad arma in più: potrebbe essere questa la parabola e il destino di Mario Mandzukic. Quantomeno fino al mese di gennaio, quando riaprirà il mercato. A quel punto tutto potrà esser rimesso in discussione.
Gianpiero Farina
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…