A poche ore da Juventus Brescia, c’è un presunto caso da risolvere nello spogliatoio bianconero: dopo Emre Can, anche Rabiot è infuriato. La situazione.
Dopo Emre Can, anche Adrien Rabiot in queste ore avrebbe palesato tutto il suo malumore all’interno dello spogliatoio bianconero a poche ore da Juventus Brescia. Il motivo sarebbe molto semplice: l’ennesima esclusione dall’11 titolare da parte di Maurizio Sarri avrebbe fatto infuriare e non poco l’ex giocatore del Psg che si sarebbe aspettato di giocare titolare fin dall’inizio della stagione.
Juventus Brescia, Rabiot infuriato: Sarri prende provvedimenti?
Il condizionale, come già accaduto con il pari ruolo turco, è d’obbligo dal momento che sono soltanto rumors che arrivano direttamente da Torino e che, probabilmente, verranno smentiti dai diretti interessati.
Se, tuttavia, ci fosse anche un minimo di verità questo sarebbe un grande problema in più da gestire per la Vecchia Signora, oltre chiaramente a quello del Fair Play Finanziario e molti altri.
Staremo a vedere se questa news sarà confermata o meno ma una cosa è certa: Rabiot questa sera partirà dalla panchina, per quel che ne sappiamo ora, e per questo motivo non sarà di certo felice.