Pagelle Brescia Juventus, i voti della partita di Serie A 2019-2020: de Ligt decisivo sul pari, ma deludono gli attaccanti.
Brescia Juventus è stato il secondo anticipo della quinta giornata di Serie A, che rappresenta il primo turno infrasettimanale. Allo stadio Rigamonti è andato in scena un match spettacolare e ricco di colpi di scena. Tanti i singoli protagonisti, che hanno confermato le attese. Ecco le pagelle della sfida tra lombardi e piemontesi.
Szczesny 5,5
Danilo s.v.
(18′ Cuadrado 6)
Bonucci 6
De Ligt 6,5
Alex Sandro 5,5
Khedira 6
Pjanic 6
Rabiot 5
Ramsey 6
Higuain 5
Dybala 5,5
Pagelle Brescia Juventus ci parlano di una prestazione ingiudicabile di Danilo. Il brasiliano è stato costretto a uscire per infortunio dopo appena 18 minuti. Al suo posto Sarri ha scelto Cuadrado, con il colombiano che ha provato a metterci corsa è dinamismo. Ha colpito la grinta e la ferocia agonistica di de Ligt. L’olandese è stato protagonista attivo in occasione del pari. A deludere però sono stati soprattutto gli attaccanti, in primis Higuain. Il Pipita non è infatti riuscito a incidere e lasciare il segno nel match. Bene anche Pjanic, che ha dato qualità e sostanza alla manovra della Juventus.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…