Sarri+lascia+la+Juventus%2C+Calciomercato%3A+gi%C3%A0+trovato+il+sostituto
juveliveit
/2019/09/24/sarri-lascia-juventus-calciomercato-trovato-sostituto/amp/
Calciomercato Juventus

Sarri lascia la Juventus, Calciomercato: già trovato il sostituto

Pubblicato da
Bergamaschi F

Maurizio Sarri lascia la Juventus a fine stagione? Dalla Spagna sono sicuri di aver già trovato il sostituto tra le fila dei bianconeri per l’anno prossimo.

calciomercato juventus sarri

Juventus e Maurizio Sarri, un rapporto d’amore non ancora di fatto iniziato e già destinato a finire? Dalla Spagna sono infatti sicuri dell’arrivo di Pep Guardiola con un anno di ritardo sulla panchina dei bianconeri. Lo riporta The Atletic ma sembrerebbero esserci delle conferme: lo scenario, è davvero così?

Sarri lascia la Juventus, Calciomercato: arriva Guardiola?

Ricordiamo che la Juventus insegue Guardiola da ormai più di un anno, con Pavel Nedved che avrebbe offerto all’attuale tecnico del Manchester City la guida della Vecchia Signora ma, per motivi economici e non solo, il tecnico ha declinato l’offerta.

Adesso, però, tutto sembra cambiato, soprattutto dopo gli investimenti non solo sul presente ma anche sul futuro della Juve, anche se magari per il bilancio non sembrano essere ottimali.

Sarri quindi potrebbe già dire addio dopo una sola stagione alla Vecchia Signora. Le prime prestazioni, benché non disastrose sotto il profilo dei risultati, senz’altro non lo sono dal punto di vista del gioco. Da lui, insomma, tutti si aspettavano di più ed il paragone con Allegri è subito immediato.

Guardiola al posto di Sarri sulla panchina della Juventus l’anno prossimo è un’opzione? La scelta dell’allenatore sarà di certo fondamentale.

Pubblicato da
Bergamaschi F

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago