Calciomercato Juventus, a breve partirà un’asta per un centrocampista giovanissimo di Serie A che si sta mettendo in mostra in questo inizio di stagione.
Dopo averlo visto da vicino ieri sera, Fabio Paratici e Pavel Nedved ne sono sempre più convinti: Sandro Tonali è il regista giovane, forte ed italiano che i bianconeri sta cercando da tempo. Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano infatti di un assalto per il centrocampista classe 2000 in forza al Brescia.
Dopo aver visto le sue giocate, una delle quali ha anche portato al gol di Donnarumma, sotto gli occhi di Roberto Mancini sembra essere partito l’assalto della Juventus a Tonali del Brescia, ben consapevoli del fatto che a breve partirà un’asta.
In tribuna, infatti, c’erano anche degli osservatori del Manchester United i quali sono gli ultimi che si sono aggiunti alla lista insieme ai vari Psg, Borussia Dortmund, Manchester City, Inter, Napoli e Milan.
Nel frattempo il patron dei lombardi Cellino sta già pensando all’enorme plusvalenza che farà con il ragazzo, mentre dall’altra parte Corini sembra essersi rassegnato a perdere un’importante pezzo della propria rosa. Tonali alla Juventus: l’asta di calciomercato è partita.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…