Mattia Perin al Benfica è un affare di calciomercato Juventus che non è andato in porto, ma non sono mai stati svelati i motivi ufficiali: adesso sì.
La trattativa che avrebbe dovuto portare Perin al Benfica si è arenata ad un passo dalla realizzazione, ovvero durante le visite mediche. I test fisici infatti hanno rilevato dei problemi di salute gravi nel portiere della Juventus ma fino a poco fa non si conoscevano ulteriori dettagli: li ha svelati il presidente dei lusitani Luis Filipe Vieira.
Il presidente ha infatti dichiarato, rispondendo alla domanda di un giornalista, che molto difficilmente, visto e considerato l’entità della lesione muscolare che è stata riscontrata a Perin della Juventus, durante la prossima sessione di calciomercato il ragazzo si trasferirà al Benfica.
Il motivo quindi è stato svelato: una grave lesione muscolare della quale, però, i bianconeri non hanno mai parlato e sulla quale nessuno ha mai proferito parola. Intanto l’ex portiere del Genoa continua a rimanere fuori rosa allenandosi a parte: a gennaio il calciomercato Juve riapre e si dovrà cercare una sistemazione definitiva per lui.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…