Alex Sandro è stato costretto a tornare in Brasile in questi giorni per un grave lutto familiare: salterà Juventus Spal? L’emergenza in difesa continua.
Il triplo infortunio di Chiellini, De Sciglio e Danilo non fa dormire sonni tranquilli a Maurizio Sarri che, per la sua Juventus, è costretto a fare affidamento a tutta la profondità della sua panchina. A tutto questo si aggiungerà la probabile assenza di Alex Sandro per la sfida contro la Spal: il terzino è dovuto tornare in Brasile per un grave lutto familiare.
Al momento, però, sembrano arrivare buone notizie per il tecnico dei bianconeri: il ragazzo ha infatti promesso che tornerà in tempo per la sfida proprio contro la compagine di Semplici che nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa contro il Lecce per 3-1.
L’assenza anche dell’esterno portoghese sarebbe una gravissima perdita in quanto i bianconeri sarebbero costretti a rivedere completamente la formazione: chi faranno giocare a sinistra viste le numerose assenze? Si correrebbe il rischio infatti di chiamare un giocatore dell’Under 23, oppure di adattare qualcun altro in questo delicatissimo ruolo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…