Pogba ha fatto pervenire ai bianconeri una richiesta davvero assurda. Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un rallentamento importante.
Si ferma bruscamente la trattativa che porta Pogba a Torino nuovamente. Le ultimissime news di calciomercato Juventus riferiscono di un affare rimandato a data da destinarsi per le richieste a dir poco monstre del giocatore che sono state fatte pervenire alla Vecchia Signora tramite il suo potente agente, Mino Raiola.
Paratici ha posto subito un freno in termini di ingaggio: non può andare oltre certe cifre. Al momento non sono ancora fuoriusciti dei rumors al tetto massimo della Vecchia Signora ma una cosa è certa: di certo non collimano con quelle fatte da Pogba alla Juventus, ovvero 35 milioni di euro.
Questo diventerebbe il giocatore più pagato al mondo addirittura più di Messi e Cristiano Ronaldo. Il Manchester United di certo è pronto a ritoccare verso l’alto l’ingaggio del francese che non vuole scendere sotto certe cifre, ma la sensazione è che i Red Devils non vogliano andare sotto il 28 milioni di euro per farlo rimanere in Premier League.
Ci riusciranno? staremo a vedere, ma una cosa è certa: nella prossima sessione di calciomercato Juventus i bianconeri non possono arrivare a queste cifre monstre.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…