Cristiano Ronaldo avrebbe sconsigliato alla Juventus di acquistare Isco: l’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna.
Un parere che conta. Senza alcun dubbio può essere descritta così l’opinione di Cristiano Ronaldo in casa Juventus. E la società bianconere sembrerebbe ascoltare quanto detto e consigliato dal fenomeno portoghese anche in sede di mercato, soprattutto se le scelte in questo campo solo legate alla penisola iberica e in particolare alla Spagna.
Ed è per questo che, secondo quanto riportato dal noto portale spagnolo ‘Don Balon’, CR7 avrebbe bocciato l’arrivo in bianconero di Isco. Quest’ultimo sarebbe in uscita dal Real Madrid e, tramite i suoi procuratori, si sarebbe proposto alla Juventus. Ipotesi che Cristiano Ronaldo avrebbe però immediatamente bocciato e sconsigliato alla dirigenza della Vecchia Signora.
Oltre alla volontà del fuoriclasse portoghese, i dubbi sarebbero legati però anche ad altri due aspetti. Il primo sembrerebbe la fragilità fisica del giocatore dei madrileni. Quest’ultimo infatti molto spesso è stato vittima di infortuni, che lo hanno tenuto fuori dai campi di gioco per tantissimo tempo. Il secondo riguarderebbe la valutazione economica di Isco e la richiesta del Real Madrid. Quest’ultimo infatti lascerebbe partire il centrocampista soltanto per una cifra che potrebbe aggirarsi intorno ai 70/80 milioni di euro. Un qualcosa che in casa Juventus è ritenuto fin troppo esagerato. Ed è per questo che, indipendentemente dalla volontà di Cristiano Ronaldo, l’affare appare ben lontano dall’entrare nel vivo. A meno di clamorosi colpi di scena. che nel mercato non possono mai essere esclusi.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…