Mario Mandzukic lascia la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime news vogliono il croato in Premier League già a gennaio: ecco dove.
Dopo il fallimento della trattativa con il Qatar, il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere davvero lontano dalla Juventus. Dopo il rifiuto per motivi economici di questa proposta “esotica”, l’attaccante croato adesso è molto vicino al trasferimento in Premier League: per lui è pronto un buon contratto ed i bianconeri sembrano essere soddisfatti economicamente.
Il Manchester United vuole Mario Mandzukic e già in estate aveva provato ad approciare il ragazzo ex Bayern Monaco che vanta una notevole esperienza in campo e fuori. E’ infatti un grande uomo spogliatoio, silenzioso ma sempre molto presente: insomma, la sua opinione si fa sentire.
Alla Juventus ormai il suo ciclo è finito e la valutazione di 12 milioni di euro fatta dalla Vecchia Signora sembra essere stata accettata dai Red Devils che, adesso, sognano il grande colpo in attacco.
Dall’altra parte c’è però il croato che, a differenza di quest’estate, sembra essere propenso ad accettare la proposta che arriva dalla Premier League, dall’Inghilterra. Sarà la volta buona? Staremo a vedere a gennaio.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…