Calciomercato Juventus: per combattere i problemi di infortuni e defezioni in casa bianconera, Fabio Paratici sta avvicinando un giovane difensore francese.
E’ uno dei difensori maggiormente al centro dell’attenzione in quanto è uno dei più seri candidati al Golden Boy 2019: stiamo parlando di Boubacar Kamara, difensore centrale casse 1999 di proprietà del Marsiglia che sta facendo grandi cose alla corte di Villas Boas e sta attirando l’attenzione di moltissimi club d’Europa. La Juventus è la prima della lista soprattutto dopo tutti gli infortuni nella retroguardia di quest’anno.
Calciomercato Juventus, Kamara incanta Paratici
Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un serio interesse nei confronti di Kamara, ma non è l’unico club di Serie A ad inseguirlo: c’è anche la Roma che, dopo essere riuscita a portare Smalling tra le fila dei giallorossi, vorrebbe raddoppiare con il suo ex compagno di reparto.
La sua valutazione di mercato, però, è davvero altissima: 15 milioni di euro per un ragazzo che, comunque, è esploso quest’anno ed ha un contratto fino al 30 giugno 2022. Insomma, non sarà semplice strappare Kamara all’Olympique Marsiglia. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente i bianconeri riusciranno a farsi avanti tra le fila della concorrenza.