Eriksen continua a essere nei pensieri della Juventus. Il Real Madrid però sarebbe forte sul centrocampista danese del Tottenham.
Occasione di mercato. Può essere definita così la situazione legata a Eriksen. Il contratto del 27enne con il Tottenham scadrà infatti nel giugno del 2020. Il danese avrebbe, fino al momento, rifiutato ogni proposta di rinnova e l’addio, quantomeno al momento, appare l’ipotesi più percorribile e plausibile. Il calciatore è nel mirino di tanti top club europei, tra cui anche la Juventus.
I bianconeri dovranno però fare i conti con una nutrita concorrenza. Il Manchester United vorrebbe portare l’accoppiata Eriksen-Pochettino all’Old Trafford. L’Atletico Madrid avrebbe già fatto un tentativo in estate. Stando però a quanto riportato dal ‘Mirror’, la squadra più avvantaggiata sembrerebbe essere il Real Madrid. Gli spagnoli, per espressa volontà del presidente Florentino Perez, sarebbero pronti a chiudere già nel mese di gennaio. Un modo per anticipare la concorrenza e avere a disposizione il danese dalla prossima stagione, consegnandogli le chiavi del centrocampo delle Merengues.
Insomma, la Juventus potrebbe veder sfumare un obiettivo importante e su cui era da tempo. La società bianconera dovrà quindi provare a studiare una strategia per riuscire a tornare in corsa. Eriksen resta nei pensieri di Paratici, ma occorre studiare un’ulteriore mossa e tirare fuori il coniglio dal cilindro. Il Real Madrid al momento è favorito, ma nel mercato tutto è possibile. I colpi di scena non possono essere esclusi e potrebbero davvero essere dietro l’angolo. Tutto però si gioca in pochi mesi.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…