Emergenza in difesa per Juventus Spal: Maurizio Sarri sarà costretto infatti a spostare un centrocampista in difesa per mancanza di alternative.
Sarri è veramente in difficoltà nel mandare in campo una difesa credibile contro la Spal. Certo l’avversario non è tra i più difficili, come dimostra il ko contro la neopromossa Lecce, ma allo stesso tempo non è una sfida da sottovalutare. Il problema è legato al terzino sinistro: chi gioca? Beruatto dell’Under 23 è stato convocato per placare l’emergenza, ma chi giocherà a sinistra? Si pensa ad uno spostamento di un centrocampista.
Blaise Matuidi potrebbe giocare adesso nel ruolo di terzino sinistro, slot della retroguardia dove Alex Sandro è in permesso a causa della tragica morte del padre e De Sciglio è infortunato e ne avrà ancora per tanto tempo.
Danilo, inoltre, sebbene non sia mancino, è fermo anche lui ai box: Beruatto, inoltre, rimane una buona alternativa ma non è ancora pronto per certi palcoscenici e, per questo motivo, il centrocampista francese è l’unico che potrebbe giocare in quel ruolo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…