Mario Mandzukic lascia la Juventus? Il futuro dell’attaccante croato è sempre più incerto e Maurizio Sarri ha provato a fare chiarezza in conferenza stampa.
Continua a portarti appresso un enorme punto di domanda Mario Mandzukic. L’attaccante croato della Juventus, dopo aver definitivamente rifiutato il Qatar, non è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida contro la Spal: qual è il motivo? L’allenatore bianconero ha fatto chiarezza e svelato, in parte, il suo futuro.
Durante la conferenza stampa pre Juventus Spal, Maurizio Sarri ha chiarito la questione Mario Mandzukic: lascia la Vecchia Signora oppure no? Il tecnico toscano ha spiegato che, in accordo con la società di Corso Galileo Ferraris, l’ex attaccante di Bayern Monaco ed Atletico Madrid si è preso dei giorni di permesso per stare da solo.
In aggiunta una frase finale relativa al suo futuro, dicendo che una volta che tutti i mercati saranno chiusi verranno fatte le proprie valutazioni. Questo, quindi, starebbe a significare che si proverà a piazzarlo negli ultimi tre paesi dove il calciomercato è ancora aperto: il Qatar e più in generale gli Emirati Arabi, dove ci sarà tempo fino al 30 settembre, ed in Australia, la cui chiusura è fissata per il 15 ottobre.
Staremo a vedere che cosa accadrà e quali saranno gli scenari futuri per lui ma una cosa è certa: alla Juventus per Mandzukic non c’è più tempo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…