Il futuro di Mario Mandzukic sembra ancora incerto, dopo settimane di trattative arriva il suo definitivo no all’Al Rayyan ma la sua posizione alla Juventus appare ancora instabile.
Non si è chiuso lo spiraglio europeo per l’attaccante, che potrebbe a Gennaio lasciare l’Italia e il club bianco nero.
Mario Mandzukic resterà alla Juventus, rifiutata l’offerta biennale dell’Al Rayyan di 8 milioni di euro per la maglia bianco nera.
Il suo futuro nella Vecchia Signora è ancora tutto da scrivere, il croato non è stato ancora reintegrato la Società bianco nera vuole infatti aspettare la chiusura dei mercati per prendere una qualsivoglia decisione su di lui.
Sarri è stato sibillino in merito al futuro di Mandzukic, il commento del tecnico è stato “si vedrà”.
Negli ultimi giorni su Mario Mandzukic se ne sono scritte e dette tante, nonostante l’attaccante abbia detto no alla vantaggiosissima offerta del Qatar la sua posizione alla Juventus sembra tutt’altro che positiva.
Restano aperte le finestre europee e sembra sempre più probabile un suo trasferimenti al Manchester United. I Red Devils si trovano sotto tono, infatti, dopo aver ceduto Lukaku e Sanchez il club inglese deve anche far fronte all’infortunio di Rashford.
Il cartellino di Mandzukik per la Juventus si attesta intorno ai 12 milioni di euro e non è escluso che a gennaio l’attaccante non lasci definitivamente il club bianconero alla volta del Manchester United.
Mario Mandzukik classe 1986 è un attaccante croato. Passa l’infanzia in Germania, dove si è trasferito nel 1992 per scappare dalla guerra d’indipendenza croata.
Tornerà con la famiglia in Croazia nel 1996 a guerra conclusa. Mario si appassiona al calcio, amore che ha ereditato dal padre Mato, anch’egli calciatore.
Emanuela Ceccarelli
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…