Sissoko, obiettivo di mercato della Juventus, ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham. L’obiettivo sfuma definitivamente?
Moussa Sissoko è da tempo un giocatore finito nel mirino della Juventus. Il centrocampista francese sembrava infatti in uscita dal Tottenham, ma la situazione si è completamente ribaltata nell’ultimo periodo e negli scorsi giorni. Infatti il 30enne ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club inglese.
Sissoko ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al momento della firma, riportate dal sito ufficiale degl Spurs: “Sono orgoglioso di aver firmato questo rinnovo con il club. Questo significa che il Tottenham crede in me e che sono contenti di quello che ho fatto in questi anni. Spero di poter dare ancora il massimo con questa maglia e di riuscire a vincere anche qualche trofeo“.
Il giocatore di origini maliane è il prototipo del centrocampista moderno. Il classe 1989 è dotato di un fisico possente, ma allo stesso tempo fa delle accelerazioni e delle intensità le sue principali caratteristiche. Sissoko riesce a farsi valere anche in fase di interdizione e negli inserimenti senza palla. Il suo ruolo? Il buon Moussa può giocare da vertice basso, da ala destra e da trequartista. Insomma, un acquisto che avrebbe dato valore al calciomercato Juventus. Tutto però sembra essere sfumato definitivamente. Il centrocampista resterà al Tottenham, con tanto di rinnovo del suo contratto.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…