Il grande dubbio di Maurizio Sarri nelle probabili formazioni di Juventus Bayer Leverkusen è legato all’attacco dove non si sa ancora chi affiancherà Cristiano Ronaldo.
Con Douglas Costa fuori e Federico Bernardeschi non visto in quella posizione si stringe la gamma delle possibilità di Maurizio Sarri. Non ci sarà nemmeno Mario Mandzukic che non è stato proprio inserito nella lista per la Champions League. Una maglia della titolare se la giocano i due argentino Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.
Le probabili formazioni di Juventus Bayer Leverkusen sono ancora un punto interrogativo. La Joya ha dato delle risposte importanti dopo un inizio stagione da dimenticare. Il Pipita ha segnato solo un gol, ma ha dimostrato di avere il piede decisamente caldo.
Non dipenderà da questo però la scelta del tecnico che dovrà valutare con attenzione quelle che saranno le motivazioni che si muoveranno dietro a una partita che è importantissima. Sarà decisivo poi il modo in cui l’allenatore starà preparando la partita offensiva della sua squadra.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…