Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni offrono la possibilità di recuperare alcuni giocatori importanti per i bianconeri.
Ecco i probabili schieramenti con il ritorno di Alex Sandro:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario
Le probabili formazioni di Juventus Bayer Leverkusen regalano a Sarri un terzino di ruolo. E’ infatti recuperato del tutto Alex Sandro che oggi si è allenato con la squadra dopo aver saltato la sfida con la Spal per il lutto che lo aveva costretto al ritorno in Brasile.
Bisognerà vedere quale sarà a sua condizione psicologica perché Matuidi ha fatto molto bene da terzino e non è da escludere che possa essere riproposto in quel ruolo con Adrien Rabiot impiegato come mezzo interno del centrocampo a tre. Di certo c’è grande attesa con i bianconeri che hanno bisogno dei tre punti per blindare la qualificazione.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…