Il futuro di Mandzukic è sempre più un rebus. Anche i qatarioti dell’Al Ravyan hanno abbandonato la trattativa per il croato.
Il futuro di Mario Mandzukic continua a tenere banco in casa Juventus. il destino del croato è sempre più un mistero, ma sembra sempre più probabile la sua permanenza in bianconero fino al mese di gennaio. Le ultime voci parlavano di un interesse di alcune squadre del Qatar, dove il mercato chiuderà nella giornata di domani. Le trattative però sono definitivamente saltate.
A fare muro è stato soprattutto Mandzukic, apparso sempre poco propenso e aperto al trasferimento in terra araba. A ritirarsi dalla corsa per l’attaccante croato è stato infatti anche l’Al Ravyan. Ad annunciarlo è stato lo stesso club con un post sul suo profilo Twitter.
La società qatariota attraverso i propri canali ufficiali ha quindi confermato e annunciato di aver interrotto ufficialmente ogni trattativa per l’acquisizione di Mario Mandzukic. Quest’ultimo quindi appare destinato a restare ancora in bianconero, quantomeno per i prossimi mesi. Sulla sua situazione è intervenuto anche il direttore sportivo della società piemontese Fabio Paratici: “Mandzukic è stato un valore aggiunto per la Juventus in questi anni. Se vuole andare via noi proveremo ad accontentarlo“. Poche parole, ma fin troppo chiare. Il tutto però appare esser destinato e rimandato alla sessione di mercato di gennaio. E chissà se in questo periodo, seppur breve, l’attaccante ex Bayern Monaco non possa addirittura essere utilizzato da Sarri in qualche scampolo di partita.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…