Wilian continua a essere un obiettivo della Juventus. L’affare con il Chelsea però si fa sempre più complicato: ecco i motivi.
Wilan è un nome che è da tempo sui radar della Juventus. Il contratto del brasiliano con il Chelsea scadrà nel giugno 2020 e quindi l’affare potrebbe chiudersi a parametro zero. E d’altronde i bianconeri stanno sondando tanti altri giocatori che potrebbero svincolarsi la prossima estate, tra cui Eriksen, sui cui però è forte l’interesse del Real Madrid.
L’affare Wilian però potrebbe complicarsi e non poco. Al momento il classe 88′ appare veramente lontanissimo dal Chelsea, che non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. E, in assenza di un prolungamento, la Juventus potrebbe sferrare l’assalto decisivo. Il brasiliano d’altronde è un vero e proprio pallino del direttore sportivo dei bianoneri Fabio Paratici. Il vero ostacolo però arriverebbe direttamente dalla Spagna.
Infatti, secondo voci provenienti dalla penisola iberica, il Barcellona, dopo essersi visto respingere offerte da 40 e 60 milioni di euro nel corso delle passate sessioni di mercato, sarebbe pronto a tornare alla carica per il giocatore, una volta che questo sarà acquistabile a parametro zero. Insomma, per Wilian potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. La Juventus, per il momento, rimane ancora alla finestra, studiando una strategia. L’obiettivo però sembra allontanarsi o comunque essere un po’ più complicato da raggiungere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…