Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni: Sarri ha soltanto un dubbio in attacco. Chi in campo tra Dybala e Higuain?
Archiviata la vittoria di sabato contro la Spal, la Juventus si rituffa nell’avventura in Champions League. I bianconeri stasera ospiteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen in una sfida che può già rappresentare la svolta nel cammino europei dei piemontesi.
Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni: chi tra Dybala e Higuain?
Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni parlano di un Sarri che ha già scelto gran parte della formazione. La buona notizia è rappresentata dal ritorno di Alex Sandro, che si riprende la fascia sinistra. Confermato il resto della difesa visto in campo sabato pomeriggio, con Bonucci e de Ligt al centro e Cuadrado a destra. Dopo l’esperienza come terzino sinistro, Matuidi dovrebbe tornare a centrocampo, completando il terzetto formato da Khedira e Pjanic.
I dubbi riguardano però il reparto offensivo. Perché se Ramsey e Ronaldo sembrano praticamente certi di una maglia, il ballottaggio e proprio sul partner del portoghese: Dybala o Higuain? Il Pipita sembra essere leggermente favorito, ma occhio comunque alla Joya, che nelle ultime partite ha scalato le gerarchie di Sarri. E occhio anche al Bayer Leverkusen, che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Alario sarà con tutta probabilità l’unico riferimento offensivo, con Havertz, Amiri e Volland ad agire alle sue spalle. Ecco comunque le probabili formazioni del match di Champions, il cui fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Amiri, Volland; Alario. All.: Bosz.