Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni: Sarri ha soltanto un dubbio in attacco. Chi in campo tra Dybala e Higuain?
Archiviata la vittoria di sabato contro la Spal, la Juventus si rituffa nell’avventura in Champions League. I bianconeri stasera ospiteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen in una sfida che può già rappresentare la svolta nel cammino europei dei piemontesi.
Juventus Bayer Leverkusen probabili formazioni parlano di un Sarri che ha già scelto gran parte della formazione. La buona notizia è rappresentata dal ritorno di Alex Sandro, che si riprende la fascia sinistra. Confermato il resto della difesa visto in campo sabato pomeriggio, con Bonucci e de Ligt al centro e Cuadrado a destra. Dopo l’esperienza come terzino sinistro, Matuidi dovrebbe tornare a centrocampo, completando il terzetto formato da Khedira e Pjanic.
I dubbi riguardano però il reparto offensivo. Perché se Ramsey e Ronaldo sembrano praticamente certi di una maglia, il ballottaggio e proprio sul partner del portoghese: Dybala o Higuain? Il Pipita sembra essere leggermente favorito, ma occhio comunque alla Joya, che nelle ultime partite ha scalato le gerarchie di Sarri. E occhio anche al Bayer Leverkusen, che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Alario sarà con tutta probabilità l’unico riferimento offensivo, con Havertz, Amiri e Volland ad agire alle sue spalle. Ecco comunque le probabili formazioni del match di Champions, il cui fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Amiri, Volland; Alario. All.: Bosz.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…